Costruzioni edilizie

Adeguamento sismico strutture a Bomporto

Uno degli ambiti in cui Casatech eccelle è sicuramente l'adeguamento sismico delle strutture. Creare una protezione efficace, nel caso in cui si verifichino terremoti, è possibile progettando edifici nel rispetto di quelle norme atte ad accrescere il livello di salvaguardia di persone e cose. L'azienda, con sede a Bomporto, lavora con grande attenzione per la sicurezza ed una maggiore resistenza degli edifici alle sollecitazioni sismiche.

Servizi

Adeguamento sismico capannoni e di edifici in muratura, consulenza ingegneristica e progettuale: sono alcuni dei servizi di qualità che la ditta le mette a disposizione. Progettare immobili, rispettando la morfologia del luogo e cercando la giusta relazione estetica e funzionale tra la nuova struttura e l'area in cui verrà realizzata, è una peculiarità contraddistingue l'impresa edile attiva nella "Bassa", rispetto ai diretti competitor di Bomporto.

Specializzazioni

Tra le tante specializzazioni che può vantare Casatech c'è sicuramente la capacità di saper costruire strutture di classe energetica A. Grazie alla competenza degli esperti, lei potrà usufruire di un notevole risparmio economico, contribuendo, al tempo stesso, alla riduzione delle emissioni inquinanti, presenti nell'atmosfera e salvaguardando l'ambiente circostante. 

Usufruisca di un'ampia gamma di servizi
chiamando lo 059 909892

Share by: